S1, E5: Nel 1960, a Maison Balenciaga viene commissionato l'abito da sposa per la futura regina Fabiola del Belgio. La riservatezza di Balenciaga viene compromessa dalla divulgazione delle bozze dell'abito e dalle accuse di omosessualità.