Un aiutino al camioncino; Draghetto cuor di leone
S1, E4: La dottoressa e i suoi amici imparano una lezione sulla disidratazione dopo aver scoperto che il camioncino dei pompieri di Donny non contiene più acqua. Draghetto si strappa la coda e cerca di nascondere il problema alla dottoressa.