I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya: The Lost Canvas Un corteo funebre di fiori
S1, E6: Albafica non riesce a fermare Minos, che dopo aver trionfato sul Cavaliere d'Oro inizia la distruzione del villaggio vicino. Ad affrontarlo accorre Shion dell'Ariete.