S1, E5: In seguito all'improvvisa chiusura della mensa, gli studenti della scuola si trovano in difficoltà. Kanaka, Presidente del Consiglio Studentesco, propone agli altri membri del consiglio di gestire la mensa da soli finché il personale non rientrerà, ma Risa si oppone.