Un impulso irresistibile
S1, E3: Quando ricomincia il processo di Lorena, tutti concordano che ha subìto degli abusi. Ma era mentalmente inferma quando ha aggredito John? Milioni di telespettatori guardano la sua testimonianza su quella notte. I suoi avvocati devono dimostrare che ha provato un "Impulso irresistibile", una difesa che funziona raramente. Quando tutto sembra perduto, spunta un testimone a sorpresa.