Saint X Un incantevole nulla
S1, E1: La famiglia Thomas arriva a Saint X per quello che sembra un viaggio in famiglia idilliaco. Intanto, nella Brooklyn del presente, Emily fa un incontro a sorpresa con qualcuno del suo passato. Vediamo la genesi dell'amicizia tra Gogo ed Edwin.