Un inizio in ritardo di 12 anni
S1, E1: Rick Gladiatol è diventato un avventuriero a 30 anni. Ora, dopo due anni d'allenamento, sostiene l'esame di promozione al rango E. All'inizio dell'esame si chiede se ha fatto abbastanza per misurarsi con i giovani che sostengono l'esame insieme a lui.