Un mafioso in corsia House
S1, E15: House e il suo team lottano contro il tempo per rimettere in sesto un mafioso, affinché possa testimoniare in tribunale ed entrare nel programma protezione testimoni. Intanto Cuddy cerca di convincere Vogler che l'ospedale non può fare a meno di House.