Un matrimonio mortale A lezione di omicidio
S1, E2: La dottoressa Bryanna Fox e la sua squadra indagano sull'ex poliziotto Robert Fratta per capire perché abbia assunto un sicario per uccidere sua moglie, rivelando verità inquietanti.