I Rugrats Un Mondo Fantastico / Il Profumo del Successo
S4, E7: Stregati da un racconto di Nonno Lou, i Rugrats credono di ritrovarsi in un mondo fantastico. Chuckie diventa un bambino più fiducioso quando un trattamento speciale gli stura il naso per un giorno.