Un nuovo incarico
S1, E10: Carrie e Saul trovano del materiale con cui fare leva sul diplomatico dell'ambasciata saudita e organizzano una trappola per Tom Walker. Il vicepresidente si reca a casa di Brody per offrirgli di entrare in politica e dopo aver superato i dubbi di Jessica, Nicholas accetta, mandando un chiaro messaggio ad Abu Nazeer.