Hawaii Five-O Un nuovo informatore
S8, E14: Il cadavere di un ladro di diamanti viene rubato da un cimitero e la Five-0 rintraccia il suo socio, Voss, che non si fermerà davanti a nulla pur di recuperare l'ultimo bottino.