Un nuovo mondo
S1, E1: L'astrofisica Catherine Durand intercetta un messaggio trasmesso da un'altra galassia che attesta l'esistenza di vita extraterrestre intelligente. Da quel momento, il mondo vive in attesa di un primo contatto.