Soulmates Un passo alla volta
S1, E3: Il matrimonio felice ma anticonvenzionale di Adam e Libby viene sconvolto quando arrivano i risultati del Test di Libby. Quando Miranda, bellissima e divertente, arriva nelle loro vite, Libby fatica a separare i sentimenti che prova per suo marito da quelli per la sua anima gemella.