Ragazze vincenti - la serie Un passo indietro
S1, E5: Max e Carson si uniscono per migliorare il rispettivo gioco e vincere le paure. Max riprende i contatti con la famiglia che si era allontanata. Carson non sa come guidare la squadra se non riesce a conquistare Lupe. Greta affronta il suo passato.