Ink Master Un peccato nel tatuaggio
S16, E5: Imponenti murales hanno messo in difficoltà i concorrenti nella Flash Challenge. La battaglia per il titolo di Ink Master continua con disegni di Samurai giapponesi e una mano al contrario scatena una diatriba.