Just Add Magic UN PIZZICO DI FESTA
S1, E6: Dopo aver dimenticato il compleanno di Darbie, Kelly e Hannah improvvisano un dolcissimo party a sorpresa. Ma un errore magico lo trasforma in una festa che non dimenticheranno. Per invertire la magia, Darbie dovrà intrufolarsi in uno dei luoghi più sinistri della città...