In nome del cielo Un potente e forte
S1, E5: Con le prove che ora puntano dritte verso il mormonismo fondamentalista, Pyre si rivolge ai capi della chiesa mormone per avere una guida, ma incontra degli ostacoli. Andando avanti, scopre una lista di nomi redatta dagli assassini di Brenda.