Martha Moxley: Diario di un delitto Un processo da brivido
S1, E2: Laura Coates analizza il processo, avvenuto nel 2002, contro Michael Skakel per capire quali sono stati, precisamente, i capi di accusa che hanno portato l'uomo ad essere arrestato.