Ted Bundy: Falling for a Killer Un Ragazzo Conosce una Ragazza
S1, E1: 1969–1974: Tutto è possibile. Il movimento delle donne mette radici, Billie Jean King batte Bobby Riggs a tennis e Mary Tyler Moore ispira le donne sole. Elizabeth Kendall, timida mamma sola, va a vivere a Seattle, dove conosce Ted, un aspirante avvocato. Ma nuvole tenebrose compaiono all'orizzonte. Spariscono delle studentesse universitarie e il nuovo fidanzato di Elizabeth ha uno strano crollo.