Un regalo esplosivo
S4, E8: Jessica (Angela Lansbury) si trova a Los Angeles per promuovere il suo nuovo romanzo, e viene a sapere che il suo ultimo giallo è stato plagiato da un produttore di Hollywood senza scrupoli. Guest star Doug McClure, Gail Strickland e Ken Swofford.