Regina Rossa Un salto
S1, E1: Antonia Scott è la donna più intelligente al mondo, una virtù e una maledizione allo stesso tempo. L'intelligenza le ha permesso di diventare la "Regina Rossa" di un progetto segreto della polizia. Ma per una tragedia personale ha lasciato il servizio. Ora Jon Gutiérrez, un agente in difficoltà, deve farla uscire dal suo isolamento per risolvere un caso che metterà a dura prova il suo passato.