S8, E1: Dopo aver aiutato Carlos a insabbiare il crimine da lui commesso, il senso di colpa attanaglia Susan, Gabrielle, Bree e Lynette; il matrimonio di Tom e Lynette continua a deteriorarsi, mentre Renee fa le avances al nuovo vicino sexy.