S4, E17: Betty va dal dentista per rimuovere il suo apparecchio, ma in seguito a un incidente perde i sensi e si ritrova a sognare come sarebbe stata la sua vita se al posto delle stelline avesse avuto un sorriso smagliante fin da ragazzina.