Regina Rossa Un tatuaggio
S1, E2: Ezequiel ha assassinato Álvaro Trueba e ha rapito Carla Ortiz, entrambi primogeniti delle famiglie più potenti di Spagna. Jon accetta di essere lo scudiero di Antonia. Anche se sono partiti con il piede sbagliato, stanno per catturare Ezequiel dopo un inseguimento che mette tutti in allarme. Nella sua cella, Carla scopre di non essere l'unica prigioniera di Ezequiel.