Un testimone scomodo
S7, E1: Jessica viene accusata di corruzione e falsa testimonianza dalla figlia (Carrie Hamilton) di un assassino condannato anni prima che viene ucciso mentre tenta di evadere. Guest star: Kim Hunter, George Hearn.