Narenare -Cheer for You!- Un vivace ballo carnevalesco
S1, E5: Kanata e le altre ragazze decidono di girare un video di incoraggiamento per Anna e Stout Records. Così si dedicano agli allenamenti di cheerleading in vista del Carnival, che si svolgerà lo stesso giorno della chiusura definitiva del negozio.