Una breve conversazione sulla fiducia
S1, E3: Filip non ha mai chiesto molto. Solo un gruppo di buoni colleghi - cosa che ha - finché la sua vita, per una qualche ragione, non viene stravolta dal leggendario attore Jean-Claude Van Damme. Fortunatamente, un gruppo di mercenari è subito dietro l'angolo, pronto a offrire a Filip la possibilità di vendicarsi.