Una Bugia Tira L'Altra
S2, E16: Cody dimentica di fare un compito in classe perché si sta divertendo insieme a Bailey. Poi racconta una bugia alla signorina Tutweiller sul perché non ha svolto il compito, e il risultato sarà il panico a bordo.