The Fox Hollow Murders: Playground of a Serial Killer Una casa con le ossa buone
S1, E2: Il nuovo proprietario della fattoria di Fox Hollow Farm fa una presentazione che fa sorgere delle domande su ciò che sia davvero accaduto e fa chiedere se il serial killer abbia agito da solo.