Una casa in cui tornare Alice & Zoroku
S1, E5: Sana e Zoruku vengono tratti in salvo dall'agente Ichijo Shizuku del Nucleo Mobile Speciale del Dipartimento Governativo di Ricerca Informazioni, ma Minnie C riesce a raggiungerli e ingaggia una lotta con Ichijo. Nel frattempo Sana rivela a Zoroku il suo desiderio.