La promessa del mago Una colazione fatta con il cuore
S1, E3: Dopo che è stato deciso il momento in cui tentare l'evocazione, Akira prepara la colazione per i maghi. Scopre qualcosa di più da delle chiacchierate con Heathcliff e Shylock e, leggendo il libro del Saggio, scopre le annotazioni lasciate dal suo predecessore. Stando alle sue parole, alcuni maghi sono molto pericolosi.