101 Dalmatian Street Una coppia perfetta / Pompieri al lavoro
S1, E105: Dylan rimane pietrificato quando la migliore amica di Dolly, Roxi Rottweiler rivela di essere innamorata di lui. Dolly va al lavoro con papà, ma rimane delusa dall'atmosfera spenta.