Brothers & Sisters - Segreti di famiglia Una famiglia americana
S2, E2: Mentre Kevin, Kitty e Nora si mettono in viaggio per andare a prendere Justin, Kitty valuta i problemi personali e politici con il suo futuro marito. Tommy sembra non prendere bene la paternità e si scopre la verità fra Sarah e Rebecca.