Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Una gallina nella tana del lupo
S2, E5: Coulson e la squadra si confrontano con il capo della sicurezza dell'HYDRA, la bellissima Bobbi Morse. Il padre di Skye desidera vedere la propria figlia.