Una gita al luna park / Songbird torna a volare
S1, E4: Il Grande Orsino e il suo luna park itinerante si presentano a Hughesville per rubare il razzo di Kit. Kit fa amicizia con un ex pilota e la aiuta a trovare il coraggio di far volare di nuovo il suo aereo.