Una mano non troppo utile
S1, E3: La pressione per i comici aumenta. Anche il minino sorriso può costare una vita. La prima eliminazione è nell'aria e Henry decide di cercare di eliminare i concorrenti uno a uno. Ma ha dimenticato Bas.