Regina Rossa Una maschera
S1, E6: Il padre di Antonia la accusa di aver rapito il figlio e sta per farla arrestare, ma Jon la aiuta a fuggire. Sola e con tutta la polizia alle calcagna, Antonia cerca di nascondersi per pensare a un piano per salvare suo figlio. Con l'aiuto dei suoi ricordi, della sua mente, dei suoi vecchi amici... e di un costume, Antonia sta per affrontare la missione più importante della sua vita.