S1, E2: La festa di compleanno di Meredith si conclude in modo gelido quando Jen e Mary hanno un'accesa discussione sull'insensibilità di Mary nei confronti della zia di Jen. Whitney affronta Lisa riguardo un incidente al rinnovo dei voti di Whitney.