Legacies Una mummia a Main Street
S1, E12: Quando l’urna scompare, Alaric, Hope, Josie, Lizzie, Kaleb, Dorian ed Emma si mettono alla ricerca del manufatto prima che sopraggiunga l’ennesima creatura di Malivore.