Quell'uragano di papà Una notte da dimenticare
S7, E5: Mark decide di fare un video horror per la sua classe utilizzando diverse scene di vecchi film e programmi televisivi horror, ma a Jill e Tim l'idea non piace quando vedono di nascosto un'anteprima del video di Mark.