Una notte in infermeria
S2, E5: Archer passa una notte insonne a occuparsi di Porthos, il suo beagle in quarantena, e a trovare il modo di scusarsi con gli eccentrici e rituali Kreetassiani, che ha offeso in una visita recente senza volere.