S1, E4: Mark e Memo elaborano un piano per liberare Thomas. Becky non sospetta nulla. È convinta che Mark si stia immaginando tutto. Lo stesso vale per la madre, che lo vuole rinchiudere in un reparto psichiatrico. Riuscirà Mark a fuggire?