Ecco i Muppet Una prova esasperante
S1, E3: Il consulente legale Joe annuncia che tutti i contenuti in streaming devono essere controllati da un gruppo di discussione. Scooter incontra il pubblico di prova, Statler e Waldorf, mentre il dottor Bunsen Honeydew e Beaker arruolano un fattorino.