Una questione di fiducia
S1, E4: Paige inizia una nuova promettente relazione, ma i suoi problemi con il padre continuano a ostacolarla. Nel frattempo, Edwin prende una decisione coraggiosa che avrà un impatto su tutta la famiglia.