S1, E1: Kohana è finalmente entrata nell'Accademia di Magia d'Arte Hoshinomori, la stessa scuola da cui si è diplomata sua madre. Qui fa la conoscenza di Ichijoji Teika, un bellissimo studente graziato da una voce altrettanto bella, che le racconta di una tradizione della scuola per cui ogni anno gli studenti che più si sono distinti vengono incoronati come Principe e Principessa Artista. Riuscirà ...