Regina Rossa Una scelta
S1, E5: Antonia e Jon scoprono che Ezequiel è aiutato da sua figlia. Ma qualcosa non torna, hanno commesso troppi errori. Quando l'Unità Sequestri cade in una trappola, capiscono che non sono errori. Carla Ortiz scopre la terribile verità sulla donna rapita nell'altra cella. Una clamorosa svista di Jon fa sì che Mentor chiuda il caso e rimuova Antonia dal suo incarico. Non è più la Regina Rossa.