La Mia Nuova Casa sull'Albero Una Spa nel cielo
S1, E3: Un imprenditore di Austin, Texas, contatta Pete e il suo team per realizzare la prima Spa del mondo su un albero. Pete affronterà sfide idrauliche per dar vita a uno straordinario centro benessere immerso nella tranquillità.