Una tartaruga di troppo / Due procioni volanti in fuga
S1, E3: Pupsicle convince Shelly che Wingo non è più il suo migliore amico. La squadra salva i procioni Risky e Royale, fan accaniti dei Robogobo, da un gonfiabile scappato da una parata.