S1, E2: Nell'affrontare i rivali in patria e in Europa, la pressione aumenta per il giovane nucleo del Manchester United. Eppure, per dar prova delle proprie capacità sul campo più importante, la squadra riesce a infilare una straordinaria serie di vittorie consecutive, arrivando alla finale della Coppa d'Inghilterra a Wembley e facendo la storia.